Carlotta Borgogna

stylist

Sono nata e cresciuta in campagna, ed immagino sia questo il motivo per cui sono legata alle cose semplici, ai cibi sani, alle cose fatte 'in casa': su tutte, il tiramisù e la vellutata di broccoli della mia mamma!!
Ho sempre avuto una passione per Milano: qui c'è sempre stata la mia migliore amica, qui ho studiato, qui ho fatto incontri importanti.
Alla fine, però, a Milano mi ci sono trasferita per Amore, e soltanto dopo ho trovato la mia strada.
Laureata in Architettura, ben presto ho nascosto il mio 'pezzo di carta' nell'armadio e ho deciso di spostare il mio studio sulle forme nella moda, portando la mia (seppur ricercata) semplicità in tutti i miei lavori.
Sono stylist con una particolare passione per i bambini, e set designer con un amore sfrenato per il vintage ed i sapori di una volta.
Spettinata, appassionata, bio lover, piuttosto categorica. Nel mio soffice mondo interiore, però, convivono molte sfumature, e sono tutte color cipria. Ciprietta, per la precisione.
Ciò che più amo di girandomi, è che mi permette di conoscere persone incredibili: ognuna di loro ha qualcosa di interessante da raccontare, una storia particolare alle spalle, un motivo ben preciso che l’ha portata ad essere ciò che è oggi.
La mia selezione non è casuale: per quanto io sia sfaccettata, ho delle passioni ben precise e un mood che mi accompagna e mi contraddistingue, rendendomi decisamente riconoscibile.
C’è una categoria nella quale non sono forte.. nella mia selezione non troverete grandi ‘drink’: ok, adoro il Bloody Mary (solo se preparato a dovere!), ma in generale non sono un’amante del cocktail, della bevuta tra amici, dell’aperitivo e simili.
Mettetemi su un prato con una tovaglia a quadretti in mezzo alle margherite, portatemi a colazione, a fare una bella merenda con un tè - rigorosamente Earl Grey - offritemi un dolcetto alla frutta.. e sarò felice.

www.carlottaborgogna.it
www.asfaltociprietta.com